Harcèlement Scolaire

harcelement scolaire

“Harcelement Scolaire”, che si traduce in “bullismo” o più specificamente in “molestie scolastiche”, è un fantastico gioco hentai online, che è piuttosto intrigante: ci piacerebbe sapere cosa pensava esattamente il creatore quando ha sviluppato questo gioiello. Fateci sapere cosa ne pensate!

 

Vi presentiamo: Harcelement Scolaire

La trama si svolge in una scuola pubblica chiamata Saint Lapis Lazuli. In questa scuola c’è un problema di bullismo eccessivo, da cui il gioco prende il nome. Ma presto apparirà un personaggio molto importante, che sarete voi. Siete una specie di supereroe, ma non come i supereroi Marvel o DC che conoscete. Siete un eroe con abilità molto diverse, per lo più perverse. La vostra missione è quella di punire tutti i malfattori e gli aguzzini che maltrattano gli studenti. Le tue punizioni non sono sempre convenzionali e puoi applicare le tue tecniche e le tue idee.

La trama di questa storia va di pari passo con un dialogo originale, divertente e ben sviluppato. La selezione dei personaggi è abbastanza vasta da coinvolgere ragazze di ogni tipo: non possono mancare la bionda, la ragazza dalla pelle scura e l’insegnante stereotipata con un tocco di arroganza. Qual è la vostra missione? Ovviamente fare giustizia, affinché i bulli non restino impuniti.

La nostra opinione su Harcelement Scolaire

Uno dei motivi per cui amiamo Harcelement Scolaire è la completezza e il divertimento della storia. Vale anche la pena di ricordare che tutte le scene di sesso sono completamente prive di censura! I personaggi sono incredibilmente ben disegnati e ben inseriti nel contesto scolastico. La trama offre alcuni colpi di scena inaspettati che vi terranno incollati, ve lo garantiamo.

Cosa state aspettando? Iniziate subito a punire questi bulli cattivi!

 

✔️ Altri giochi simili 🔥 : Cunt Wars, Hentai Heroes e Pussy Saga

Lascia un commento

You are not old enough to view this content
Questo sito contiene materiale sessualmente esplicito
Questo sito web è strettamente limitato ai maggiori di 18 anni o all'età legale nella propria giurisdizione, a seconda di quale sia la maggiore. Accedendo a questo sito web dichiaro di avere almeno 18 anni e di avere il diritto legale di accedere e possedere materiale per adulti nella comunità da cui accedo a questo materiale e in cui risiedo.