Gay BDSM Simulation

gay bdsm simulation

Avete mai sognato di avere un dungeon sessuale ben attrezzato, pieno dei giocattoli sessuali e degli strumenti di bondage più depravati che possiate immaginare? Se quello che vi eccita è immaginare di portare nel vostro dungeon giovani uomini sexy e farli agire su ogni vostro desiderio, soddisfacendo tutte le vostre fantasie più violente, allora Gay BDSM Simulation è il gioco che fa per voi.

In questo incredibile gioco, vivete tutte le vostre fantasie gay più perverse nel comfort di casa vostra, e senza sensi di colpa! Nessuno si fa male, quindi perché non portare le cose all’estremo?

 

Che cos’è Gay BDSM Simulation ?

Gay BDSM Simulation è – come suggerisce il nome – un simulatore di sesso gay per i vostri desideri più hardcore. Se puoi immaginarlo, allora puoi realizzarlo. Niente è off limits in questo giochi porno gay per le menti più perverse. Bondage, dolore, frustate e giochi di coltello sono tutti standard.

Che vogliate dominare o essere dominati, vi divertirete un mondo. Se vi piace essere sottomessi e torturati per piacere, potete assumere il ruolo del sottomesso e guardare gli uomini più sexy del mondo mentre vi trattano come una cagna. Se invece volete che gli altri si pieghino al vostro volere, potete assumere il ruolo del dominatore e trattare gli altri con poco o nessun rispetto mentre li usate come vostre bambole del sesso personali, frustandoli e facendoli godere finché non vi implorano di farli sborrare.

Come giocare a Gay BDSM Simulation

Per prima cosa, Gay BDSM Simulation vi chiederà di confermare che siete maggiorenni. Poi dovrete scegliere se giocare in modalità “erotica”, “hardcore” o “estrema”. Si noti che, trattandosi di un gioco BDSM, tutte le modalità includono immagini hardcore.

Poiché molti giocatori online di Gay BDSM Simulation sono uomini etero curiosi che cercano di esplorare nuovi desideri, è necessario accettare di essere discreti e di non rivelare a nessuno, né di parlare pubblicamente di ciò che avviene nel gioco.

Non resta che verificare la vostra età con i dati della vostra carta di credito (ma niente panico, non vi verrà addebitato nulla senza autorizzazione). Una volta completati tutti questi passaggi, sarete liberi di unirvi agli altri giocatori e iniziare a divertirvi!

Uomini sexy, cazzi grossi e desideri sessuali violenti

Come suggerisce il nome, questo gioco di sesso non è adatto a giocatori sensibili. La natura delle scene di sesso hardcore e talvolta violente può infatti essere piuttosto scioccante se non si sa a cosa si va incontro, quindi assicuratevi di non essere sconvolti da ciò che vedete.

La resa in 3D è assolutamente splendida: alcuni degli uomini più sexy, con gli addominali più belli e i cazzi più grossi che abbiamo mai visto, sono proprio qui sullo schermo. È davvero una festa per gli occhi, per non parlare delle orecchie! Anche i suoni emessi da questi uomini divini sono incredibili. Proprio quando pensate di non potervi eccitare di più, loro iniziano a gemere e lasciate che vi dica che potete davvero eccitarvi. In effetti, è piuttosto difficile non sborrare sul posto.

La nostra recensione finale di Gay BDSM Simulation

Per concludere questa recensione, vorremmo innanzitutto ricordare che la nostra opinione complessiva è estremamente positiva. Ci siamo divertiti molto a provare questo gioco e a esplorare tutte le diverse possibilità del BDSM, a conoscere i nostri partner e i rumori sexy che fanno.

Vorremmo anche congratularci con gli sviluppatori per aver realizzato un gioco in 3D così ben renderizzato, con alcuni dei modelli più sexy che abbiamo visto finora. È davvero mozzafiato vedere questi ragazzi in azione.

Quindi cosa state aspettando? Iscrivetevi oggi stesso gratuitamente e iniziate a fare giochi sconci con altri uomini online!

Lascia un commento

You are not old enough to view this content
Questo sito contiene materiale sessualmente esplicito
Questo sito web è strettamente limitato ai maggiori di 18 anni o all'età legale nella propria giurisdizione, a seconda di quale sia la maggiore. Accedendo a questo sito web dichiaro di avere almeno 18 anni e di avere il diritto legale di accedere e possedere materiale per adulti nella comunità da cui accedo a questo materiale e in cui risiedo.