Detective Masochist

detective masochist

Oggi vi presentiamo il videogioco hentai “Detective Masochist”. Come accade spesso nei giochi hentai, la trama è piuttosto strana e divertente, e le scene di sesso sono selvagge! Continuate a leggere per scoprire di più su Detective Masochist.

Presentazione di Detective Masochist

Detective Masochist non fa eccezione alla regola di cui sopra: nel gioco, il vostro personaggio è il migliore amico di Satomi, e voi due siete amici da sempre. Lei è una ragazza timida e pudica, ma è anche bellissima. Un giorno, senza spiegazioni, la dolce Satomi si trasforma in una creatura con… come dire? Un vorace appetito sessuale! Sembra che i suoi ormoni siano andati fuori controllo e ora è diventata così ferina e sadica da dover soddisfare i suoi desideri lussuriosi a tutti i costi.

L’unica persona in grado di aiutarla a superare questo difficile periodo di estremizzazione ormonale è la sua migliore amica: tu, ovviamente. Non solo andrete a letto con lei, ma dovrete anche intraprendere una missione per scoprire l’origine di questo improvviso cambiamento nel suo comportamento. Dovrete risolvere l’enigma come un detective, indagando fino a trovare la spiegazione del comportamento di Satomi.

Detective Masochist è un gioco davvero eccitante: potrete giocare con vari personaggi, facendo in modo che soddisfino tutte le vostre fantasie.

La nostra opinione su Detective Masochist

Questo gioco è pieno di immagini ben disegnate ed è nel complesso molto piacevole alla vista, per non dire esplicito. È un gioco rivolto soprattutto a coloro che amano la dominazione femminile, in cui la donna assume il ruolo di protagonista. È anche un gioco perfetto per chi ama indagare e scoprire enigmi!

Affrontate il compito di scoprire perché la vostra migliore amica Satomi è diventata pazza per il sesso in questo bellissimo gioco hentai pieno di enigmi e sesso hardcore! Cosa state aspettando?

✔️ Altri giochi simili 🔥 : Cunt Wars, Hentai Heroes e Pussy Saga

Lascia un commento

You are not old enough to view this content
Questo sito contiene materiale sessualmente esplicito
Questo sito web è strettamente limitato ai maggiori di 18 anni o all'età legale nella propria giurisdizione, a seconda di quale sia la maggiore. Accedendo a questo sito web dichiaro di avere almeno 18 anni e di avere il diritto legale di accedere e possedere materiale per adulti nella comunità da cui accedo a questo materiale e in cui risiedo.