Cum & Gun

cum and gun

È estate in Cum & Gun e tu sei il nuovo capitano della squadra di magliette bagnate della tua città. Solo che qui la competizione è un po’ diversa: dovrete allenare duramente i vostri partecipanti in modo che possano vincere la gara con una pistola ad acqua!

Un gioco hentai in 3D, Cum & Gun vi offrirà ore di piacere di gioco, ma anche di piacere sessuale. E sì, in qualità di allenatore, dovrete sollevare il morale dei vostri concorrenti con il vostro membro massiccio!

 

Presentazione di Cum & Gun

Come ho già detto, nella vostra città è estate, ed estate significa concorso di magliette bagnate! Ma nella vostra città non si tratta solo di mettere l’acqua su una maglietta, tutt’altro. Qui ci sono intere squadre di donne sexy che si sfidano in duelli estremi per spruzzare e spogliare con enormi pistole ad acqua!

Bikini, abito a fiori, costume da monello, scegliete voi e loro obbediranno ai vostri ordini. Allora sei tu l’allenatore, sei tu che decidi! Quindi, preparate la vostra strategia per vincere i terribili scontri nelle arene di combattimento.

Un gameplay divertente

Il gameplay è suddiviso in 2 categorie. Il primo è il tiro a segno, in cui dovrete attraversare diverse arene con la vostra pistola ad acqua per spruzzare e spogliare gli avversari. Più la mira è buona, più si vedranno i corpi eccitanti degli avversari. Non c’è niente di più piacevole che mirare perfettamente al reggiseno e vedere il bel seno rimbalzare! Se si è completamente nudi, si perde e si deve ricominciare da capo. L’obiettivo è quello di rimanere in vita il più a lungo possibile e di essere l’ultimo vestito!

cum and gun

La seconda parte del gioco consiste nell’addestramento dei partecipanti. E questa è la parte del gioco che ci piace di più. Perché per addestrarli bisogna conoscerli… e non c’è niente di meglio che scopare per conoscere bene una persona.

Sotto la doccia, sul divano, a letto in tre, per strada, una bella orgia… capirete che in Cum & Gun si scopa e si scopa senza sosta!

Una formazione speciale…

L’addestramento speciale, come ho detto sopra, consiste nello scopare il proprio harem personale. Il gioco assume quindi la forma di una visual novel in cui dovrete rispondere a domande e scegliere dialoghi che faranno progredire la storia. Se rispondete correttamente alle domande e scegliete i dialoghi giusti, sarete ricompensati con alcune scene di sesso piccanti.

Ci sono decine e decine di personaggi diversi con storie diverse che aspettano solo di essere scopati in ogni buco! E ce n’è per tutti i gusti: alte, magre, basse, tettone, gemelle, ecc. Avrete molto da fare prima di scopare l’intera città!

Opinione finale su Cum & Gun

Dopo alcune ore di gioco davvero entusiasmanti, non posso che consigliare Cum & Gun. Il gameplay sparatutto è divertente e sexy (ci piacciono soprattutto le animazioni in cui i partecipanti si spogliano poco a poco) e le scene di scopata in 3D sono semplicemente incredibili!

Più di una volta, il gioco mi ha tolto il fiato con gemiti duri e un 3D pazzesco. Se c’è un gioco a cui dovete giocare, è Cum & Gun!

Lascia un commento

You are not old enough to view this content
Questo sito contiene materiale sessualmente esplicito
Questo sito web è strettamente limitato ai maggiori di 18 anni o all'età legale nella propria giurisdizione, a seconda di quale sia la maggiore. Accedendo a questo sito web dichiaro di avere almeno 18 anni e di avere il diritto legale di accedere e possedere materiale per adulti nella comunità da cui accedo a questo materiale e in cui risiedo.