Blush Blush

blush blush

Blush Blush è un nuovo incredibile simulatore di incontri gay che arriva sulla scena dei giochi porno gay. Più che un noioso simulatore di appuntamenti, questo gioco ha una storia affascinante e un gameplay sexy che vi farà appassionare immediatamente.

Leggete la nostra recensione completa e scoprite perché i giocatori non vedono l’ora di immergersi in questo gioco di sesso hentai splendidamente realizzato.

 

Che cos’è Blush Blush?

Come abbiamo già detto, Blush Blush è un simulatore di appuntamenti, ma con un tocco di novità. In primo luogo, è un simulatore di appuntamenti gay con soli uomini; in secondo luogo, ha una trama avvincente. Durante una visita casuale allo zoo della vostra città, versate accidentalmente una pozione maledetta nell’acqua potabile! E chi dovrebbe berla, se non gli uomini più sexy dello zoo quel giorno?

Non appena la pozione tocca le loro labbra, si trasformano in… animali! Per far tornare questi uomini gay e sexy come prima, dovrete sedurli singolarmente e usare il potere dell’amore per riportarli indietro. Siete all’altezza del compito?

Che dire del gameplay?

Il gameplay di Blush Blush è molto divertente, credeteci. Non si tratta di un noioso romanzo visivo punta e clicca, ma di un gioco completo con molti controlli e azioni a cui si può prendere parte.

In primo luogo, dovrete cercare di ottenere un lavoro allo zoo, in modo da tenere d’occhio i ragazzi che avete accidentalmente maledetto. Dovrete conoscere ognuno di loro individualmente, imparare a conoscere i loro gusti e scoprire cosa li rende unici.

Questo giochi di sesso è anche inattivo, il che significa che continuerete a grindare e a salire di livello anche quando non state giocando: tornate dopo un po’ di tempo per vedere tutti i progressi fatti e provare a sedurre altri ragazzi.

Se vi siete stancati di aspettare, potete anche provare la modalità “flirt telefonico”, che vi permette di trovare (tramite un’applicazione di incontri per cellulari) un ragazzo sexy con cui avere una rapida avventura, giusto per tenervi su il morale!

Blush Blush: seduci e libera i ragazzi più sexy da una terribile maledizione

Ogni volta che seduci e liberi un ragazzo, questo entra a far parte della tua collezione, una specie di harem. Potrai tenere questi ragazzi a portata di mano e tornare a divertirti ogni volta che ti sentirai un po’ eccitata: niente male, vero? Espandete la vostra collezione e modellateli a vostro piacimento: vestiteli, fategli fare cose per voi, create la vostra collezione personale di ragazzi sexy, tutti diversi e tutti sexy a modo loro. Ma fate attenzione: se dedicate troppo tempo ad alcuni e trascurate di soddisfare gli altri, i ragazzi potrebbero iniziare a diventare gelosi e a creare problemi in paradiso.

Utilizzate tutti gli strumenti e le abilità a vostra disposizione per soddisfare e rendere felici questi uomini. Il gioco non è finito una volta che sono liberi, oh no, il divertimento è appena iniziato!

La nostra recensione su Blush Blush: pensieri finali

Nel complesso, questo gioco è un solido 10/10. Non ci sono affatto aspetti negativi. La grafica è straordinaria, così come le animazioni e gli effetti sonori, ma i punti di forza di questo gioco sono il gameplay e la trama. È raro trovare un gioco con una trama così interessante e coinvolgente, insieme a un gameplay divertente e completo che non annoia mai. Se a questo si aggiungono delle immagini hentai splendidamente disegnate, si ottiene un gioco vincente.

Non ho dubbi sul fatto che tornerò al mio harem per molto tempo ancora, quindi perché non venire a provarlo anche voi?

Lascia un commento

You are not old enough to view this content
Questo sito contiene materiale sessualmente esplicito
Questo sito web è strettamente limitato ai maggiori di 18 anni o all'età legale nella propria giurisdizione, a seconda di quale sia la maggiore. Accedendo a questo sito web dichiaro di avere almeno 18 anni e di avere il diritto legale di accedere e possedere materiale per adulti nella comunità da cui accedo a questo materiale e in cui risiedo.