Sexy Exile

sexy exile

In Sexy Exile, vivete tranquillamente in paradiso, scopando donne tutto il giorno. Ma un giorno decidi di scoparti Anaela, la figlia del grande capo, e a lui non piace molto che tu riempia i buchi di sua figlia. Quindi, per punizione, si viene rispediti sulla Terra per qualche mese.

Cosa fate in quei pochi mesi? La soluzione vi viene incontro quando notate che le donne della terra vogliono solo succhiare il cazzo di un angelo caduto. Andiamo a fare qualche mese di dissolutezza sessuale!

Presentazione di Sexy Exile

Come ho detto sopra, in Sexy Exile si gioca nei panni di un angelo caduto dopo aver scopato la donna che era troppo: Anaela, la figlia del grande capo. Col senno di poi, forse non avresti dovuto, ma lei aveva un argomento molto convincente: due paia di tette che usava per farti una sega!

Ora siete bloccati sulla terra e dovete tenervi occupati come meglio potete fino al ritorno in cielo. Perché non fare la cosa che sai fare così bene: scopare le donne? Ed è esattamente quello che farete.

Dovrete portare le donne che incontrate agli appuntamenti per conoscerle e chiedere loro gentilmente di spogliarsi. Sexy Exile è un misto tra un gioco di appuntamenti e un puzzle game.

Gameplay ultraveloce

Il gameplay di Sexy Exile è velocissimo, la parte degli appuntamenti sembra abbastanza semplice all’inizio, ma la modalità puzzle vi richiederà di usare la migliore strategia possibile per creare enormi combo in modo che le donne che volete scopare siano impressionate dalle vostre abilità strategiche!

Portateli ad appuntamenti in luoghi sexy e romantici. Fate la loro conoscenza chiacchierando con loro nella modalità visual novel, dove scoprirete l’intrigante storia di questo gioco hentai. Con tutte le diverse modalità di gioco, avrete molto da fare per molte ore.

È bello essere in paradiso

È bello essere in paradiso! Ecco perché bisogna tornare lì il prima possibile. Se riuscite a portare a termine determinati compiti, gli angeli scenderanno sulla terra per vedere come ve la cavate. Sta a voi convincerli a chiedere al grande capo di lasciarvi tornare in paradiso.

Sexy Exile

Scopatele per bene e fatele sborrare decine di volte con le vostre combo selvagge. Se riuscirete a portare a termine queste missioni speciali, potrete tornare in paradiso prima del previsto. E quando avrete finito il gioco, il grande capo vi offrirà delle ali che vi permetteranno di tornare sulla terra per scoparvi tutte le donne che volete!

L’obiettivo è diventare l’angelo del sesso, sarete all’altezza?

Opinione finale su Sexy Exile

Che altro dire di Sexy Exile? Se non siete ancora convinti di potervi divertire in paradiso con le donne più sexy dell’universo, non so cosa dirvi! Se ti piacciono le orge, i rapporti a tre, i rapporti a quattro, i pompini, i trattamenti facciali, l’anale, ecc… questo è il gioco che fa per te. Qualsiasi cosa stiate cercando in un gioco hentai, la troverete in Sexy Exile.

Non dimentichiamo il divertentissimo puzzle game con le sue combo sexy e che richiede velocità di esecuzione per spogliare ancora più velocemente i vostri angeli custodi. Un gioco da non perdere!

Lascia un commento

You are not old enough to view this content
Questo sito contiene materiale sessualmente esplicito
Questo sito web è strettamente limitato ai maggiori di 18 anni o all'età legale nella propria giurisdizione, a seconda di quale sia la maggiore. Accedendo a questo sito web dichiaro di avere almeno 18 anni e di avere il diritto legale di accedere e possedere materiale per adulti nella comunità da cui accedo a questo materiale e in cui risiedo.