Sex Gladiators

sex gladiator

In Sex Gladiators, potrete diventare un gladiatore che combatte nell’arena più brutale di Roma. Ma sarai in grado di scopare tutte le donne che verranno a premiarti per le tue vittorie.

Prendete parte a orge, gang bang e altre fantasie sessuali che vi faranno venire duro in uno dei giochi hentai più eccitanti degli ultimi anni !

 

Presentazione di Sex Gladiators

Sex Gladiators è una sorta di simulatore di gladiatori in epoca romana. Dovrete lottare per la vostra vita contro altri gladiatori nell’arena e, dopo le vostre vittorie, sarete visitati da centinaia di donne che vogliono solo essere portate in tutte le direzioni dai felici vincitori della giornata.

È semplice: più si vince, più si scopa. Dopo una certa soglia di vittoria, le donne verranno direttamente da voi, nude, e si sdraieranno con le cosce aperte in modo che possiate penetrarle senza nemmeno dover aprire la bocca (tranne che per farvi succhiare…).

Attenzione però, Sex Gladiator è un gioco che crea dipendenza e le scene di gang bang con le principesse romane vi faranno sborrare in meno di 5 minuti!

Scopare dopo ogni vittoria

Il gioco offre un mix perfetto tra un gioco hentai e un gioco di combattimento strategico. Per vincere i vostri incontri e poter scopare più donne, dovrete allenarvi e usare il vostro cervello per utilizzare una strategia che dovrà cambiare dopo ogni incontro.

Con il mouse potrete vincere i combattimenti e costruire combo devastanti. Il gameplay in sé è abbastanza semplice, ma richiede un po’ di riflessione per combinare con successo tutti gli elementi di combattimento e uscirne vincitori.

Ricordate, più vincete, più scopate !

Sex Gladiators

Centinaia di animazioni hentai

Il gioco brilla anche per le centinaia di animazioni hentai non censurate. Il gioco è terribilmente sexy e i corpi delle donne che penetrerete e scoperete sono semplicemente divini. Le donne di Sex Gladiators hanno un solo desiderio: farvi sborrare con ogni mezzo.

Il gioco offre molte scene di orge e gang bang per il nostro massimo piacere. E apprezzeremo la qualità dell’audio del gioco: i gemiti e le grida di piacere dei vostri partner di scopata si sentiranno in tutta Roma!

Opinione finale su Sex Gladiators

Dopo alcune ore di gioco (e di scopate) con Sex Gladiators, la mia opinione finale è piuttosto positiva. Il gioco è divertente e relativamente facile da giocare. Inoltre, non si tratta solo di scopare, c’è un gameplay di combattimento davvero coinvolgente e raffinato. Per quanto riguarda la scopata, è davvero buona. Poter cambiare il proprio partner di scopata come si cambiano i pantaloni è terribilmente eccitante.

La qualità delle animazioni è a volte un po’ bassa rispetto ad alcuni giochi porno hentai a cui ho giocato, ma bisogna sapere che questo non è un gioco recente e che è anche l’unico che offre una simulazione di gladiatore.

In ogni caso, il gioco è completamente gratuito, quindi sarebbe sciocco non giocarci o almeno provarlo. Non dimenticate: più vincete, più scopate !

Lascia un commento

You are not old enough to view this content
Questo sito contiene materiale sessualmente esplicito
Questo sito web è strettamente limitato ai maggiori di 18 anni o all'età legale nella propria giurisdizione, a seconda di quale sia la maggiore. Accedendo a questo sito web dichiaro di avere almeno 18 anni e di avere il diritto legale di accedere e possedere materiale per adulti nella comunità da cui accedo a questo materiale e in cui risiedo.