Project QT

Project QT

In Project QT, dovrete formare una squadra di donne iperpotenti per difendere la Terra da un terribile attacco di mostri dopo la comparsa di un buco nero in Antartide. Un mix di puzzle game match-3 e gioco di strategia in tempo reale, Project QT farà la gioia degli appassionati di strategia e vi ricompenserà per il vostro duro lavoro!

Riuscirete ad essere all’altezza della situazione e a salvare il mondo? La ricompensa vale la pena.

 

Presentazione del Progect QT

Project QT è un rompicapo hentai che offre un’avventura emozionante e ricca di colpi di scena (soprattutto far esplodere belle donne sul proprio membro). Dovrete reclutare, addestrare e migliorare le donne che aggiungerete alla vostra collezione. Attenzione però, se non sapete come soddisfarli adeguatamente, potrebbero andarsene !

Project QT

Ma come si reclutano le donne? Vi raccontiamo di più nella prossima parte della nostra recensione!

Un buco nero…

Tutto è iniziato dopo che un esperimento scientifico ha distrutto una parte dell’Antartide. Sul luogo dell’esplosione si forma un buco nero da cui escono mostri ignobili. Ma dopo qualche ora di combattimenti, il buco nero non è più pieno di mostri orribili, ma di donne, e in particolare di donne sexy in abiti piccoli.

Queste sono le donne che dovrete reclutare per sconfiggere i mostri. Con il loro potere, riuscirete ad annientare i mostri del mondo sconosciuto. Ma come si fa a reclutarli per unirli a voi? È molto semplice. Prima di tutto dovrete sconfiggerli in una battaglia a enigmi. Dovete dimostrare di essere all’altezza del compito.

Una volta vinti e dimostrato di essere abbastanza forti per essere a capo di un esercito. Vi conoscerete meglio nel letto della vostra roccaforte… Dopotutto, per essere il miglior combattente possibile, bisogna saper combattere ed essere anche bravi a letto.

Queste donne cercheranno di parlare con voi e voi potrete rispondere alle loro domande. Se giocate bene le vostre carte, cominceranno a spogliarsi davanti a voi e vi proporranno un bel gioco erotico, a volte con più di uno!

Un puzzle game coinvolgente

L’altro gameplay del gioco è un puzzle game super coinvolgente in cui dovrete usare il vostro cervello per creare le migliori combo possibili per sconfiggere i terribili mostri che stanno invadendo la terra. Più si avanza nei livelli, più forti saranno i mostri da affrontare. È per questo che bisogna prendersi il tempo necessario per addestrare se stessi e le proprie mogli a combattere senza perdere nessuno.

Project QT

L’allenamento è quasi la parte più emozionante del gioco. Se volete insegnare a una delle vostre reclute un incantesimo specifico. Portatela in camera vostra e penetratele la figa con il vostro membro. Dopo aver sborrato dentro di lei, la tua recluta imparerà un potente incantesimo per difendere ancora meglio la terra.

Se ci pensate, il gioco ve lo proporrà. Orge, sesso anale, facciale o creampie… gang bang, rapporti a tre, fellatio, handjob spagnolo, più scopate, più punti vittoria otterrete. Nel Project QT si può scopare senza sosta e quanto si vuole.

Opinione finale sul Project QT

Il gioco è tecnicamente infinito e i creatori aggiungono costantemente nuove reclute al vostro harem personale. Inoltre, potete partecipare a eventi per guadagnare oggetti che vi faranno guadagnare ancora più reclute e punti.

Dopo alcune settimane di gioco con Project QT, non potrò mai raccomandarlo abbastanza. Con il suo gameplay super coinvolgente simile a un puzzle e le migliaia di combo possibili, dovrete davvero essere strategici per vincere.

Per non parlare delle scene di sesso che sono semplicemente ultra eccitanti. Un gioco imperdibile senza limiti !

Lascia un commento

You are not old enough to view this content
Questo sito contiene materiale sessualmente esplicito
Questo sito web è strettamente limitato ai maggiori di 18 anni o all'età legale nella propria giurisdizione, a seconda di quale sia la maggiore. Accedendo a questo sito web dichiaro di avere almeno 18 anni e di avere il diritto legale di accedere e possedere materiale per adulti nella comunità da cui accedo a questo materiale e in cui risiedo.