In Chess and Fuck, potrete scopare tutte le belle donne dell’accademia di scacchi in cui vi trovate. Ma per ottenere il loro favore, dovrete usare il vostro ingegno e vincere a scacchi, altrimenti non allargheranno le cosce per voi!
Con 5 capitoli, Chess and Fuck vi racconterà una storia movimentata e particolarmente erotica. Sarete all’altezza del compito?
Presentazione di Scacchi e Scopa
L’anno è il 2035, la Terra ha subito grandi cambiamenti dopo una guerra nucleare e le persone intorno a voi sono mutate dopo aver ricevuto troppe radiazioni. Siete diventati il re di una piccola città e per passare il tempo vi siete innamorati degli scacchi. Solo che non c’è nessuno bravo come te a soddisfare il tuo bisogno di dominio.
Una mattina, però, qualcosa si muove sotto le lenzuola e, dopo aver cercato di capire chi fosse nel suo letto, trova una donna sconosciuta che glielo succhia. Dopo averle sborrato in bocca, dice di chiamarsi Cathy, la nuova governante del suo castello.
E sembra che Cathy sia anche molto brava a scacchi, riuscirà a battere anche lei e la sua noia? Per scoprirlo, dovrete giocare i 5 capitoli di Chess and Fuck che vi offriranno una storia particolarmente intrigante. Mescolando scene di scopate, gioco di scacchi e romanzo visivo, questo gioco non mancherà di farvi venire un’erezione.
Diventare un maestro di scacchi
Dopo qualche ora di gioco vi renderete conto di essere molto bravi a scacchi ed è per questo che, per soddisfare le vostre esigenze di battaglia mentale, viene organizzato un torneo con i migliori scacchisti. Stranamente, i suoi avversari sono tutte donne.
Ancora più strano, sembra che queste donne vi propongano un accordo: se le battete a scacchi, verranno a letto con voi! Quindi è molto semplice: vincere di più, scopare di più! Il gioco presenterà scene di dialogo che si evolveranno molto rapidamente in scene di sesso super arrapanti.
Un romanzo visivo molto erotico
Il gioco è soprattutto una visual novel, quindi non ci sarà tanto gameplay come in un gioco tradizionale. Nella maggior parte dei casi basta fare clic per far avanzare il dialogo o scegliere la posizione della prossima stanza.
Tuttavia, potrete anche scegliere alcuni dialoghi per far progredire la storia a vostro piacimento. E durante le scene di sesso, è possibile scegliere le posizioni e l’evoluzione della scena. Puoi anche scegliere quando sborrare nella bocca, nel seno o nella figa del tuo partner!
Con oltre 39 scene di sesso completamente animate, avrete molto da fare in Chess and Fuck. Orge, sesso anale, sesso a tre o anche sborrare in bocca dopo il miglior pompino del secolo. Questa visual novel hentai non lesina sulla qualità del sesso.
Opinione finale Scacchi e scopate
Anche se il gioco può sembrare un po’ breve, le diverse possibilità di discussione conferiscono al gioco una rigiocabilità costante. Ho passato buona parte della giornata a rigiocare il gioco per sbloccare le scene di sesso che mi erano sfuggite la prima volta.
Come giocatore hentai che ama particolarmente i giochi con buone animazioni e opere d’arte, posso dirvi che sono stato totalmente convinto dalla qualità di Chess and Fuck. Sia per il livello tecnico che per la storia raccontata, questa visual novel erotica è un must dei giochi hentai.
Da giocare senza moderazione!