Black Gal

black gal

Se il nome di questo videogioco vi confonde, sappiate che la parola “nero” nei giochi hentai significa sempre qualcosa di particolare… e non è esattamente carino o dolce. Black Gal è considerato uno dei videogiochi più hardcore ed erotici della categoria hentai: scopriamo perché!

 

Vi presentiamo: Black Gal

Black Gal è un gioco piuttosto complesso e intrigante, il che è un’ottima notizia per molti, soprattutto per coloro che sono stanchi di noiosi giochi infantili con poco o nessun gameplay.

Oltre alla sua complessità, ciò che ci piace molto di Black Gal è che il contenuto è davvero esplicito. Non che altri videogiochi non siano espliciti o sexy, ma Black Gal li supera di gran lunga. Black Gal offre anche contenuti sessuali non convenzionali, con molti contenuti sadomaso, che aggiungono una notevole quantità di pepe al gioco!

Nel gioco non mancano scene di sottomissione, dominazione, sesso anale, corde, giocattoli stravaganti e molte altre pratiche eccitanti. Lo scopo è quello di soddisfare tutte le fantasie più perverse del personaggio. L’utente veste i panni di un liceale che un giorno scopre una bella ragazza che si sta divertendo con un sex toy: lei gli offre il suo corpo per comprare il suo silenzio.

Da questo momento, voi e lei continuate a scoprire nuovi atti sessuali, sempre più complessi ed eccitanti.

Anche la grafica è splendida e rende il gioco davvero impressionante. Non c’è dubbio, questo gioco è fantastico.

La nostra opinione su Black Gal

Se vi piacciono i giochi sadomaso, gli atti estremi e/o i bellissimi hentai, questo videogioco fa per voi. Gratuito e pieno di scene che vi faranno perdere la testa!

 

✔️ Altri giochi simili 🔥 : Cunt Wars, Hentai Heroes e Pussy Saga

Lascia un commento

You are not old enough to view this content
Questo sito contiene materiale sessualmente esplicito
Questo sito web è strettamente limitato ai maggiori di 18 anni o all'età legale nella propria giurisdizione, a seconda di quale sia la maggiore. Accedendo a questo sito web dichiaro di avere almeno 18 anni e di avere il diritto legale di accedere e possedere materiale per adulti nella comunità da cui accedo a questo materiale e in cui risiedo.