Arti shot per dimagrire: la mia seconda settimana di cura dimagrante!

Ciao ha tutto e a tutti

Questo è tutto… Ho finito la mia cura di 14 giorni con arti shot per dimagrire! Quindi la mia figura è stata rimossa? Ho perso peso e, in caso affermativo, quanto? Pazienza, inizierò, come al solito, a raccontarvi la mia settimana giorno dopo giorno 🙂

8° GIORNO: IL RITORNO DELL’ANSIA

Se avete letto il mio riassunto della mia prima settimana con arti shot, si può ricordare: Non ero molto fiducioso, e ho appreso questa cura dimagrante. E anche se la prima settimana è andata ben oltre le mie aspettative (-1.5kg!!), avevo paura di avere una sorta di effetto di rimbalzo, e di recuperare rapidamente questo peso perso quasi miracolosamente. In ogni caso, ero di nuovo in dubbio. Inoltre, era lunedì, e mi sento ancora abbastanza stressato, come vi ho detto. Così il rischio di me rosicchiando su qualsiasi cosa era piuttosto alto …

Fortunatamente, ho mangiato piuttosto leggero il pranzo e la sera, perché ho fatto crepa sul cibo spazzatura durante il giorno….

9° GIORNO: RITROVATA FIDUCIA

Mi sveglio pensando che mi sentivo ancora meglio in questo nuovo corpo. lo stress di lunedì scorso, quindi sono sempre più fiducioso. Come la scorsa settimana, ho di nuovo l’impressione che i tiri arti shot limitino la mia fame e le mie voglie incontrollabili. Così mangio un pasto nella zona arancione a mezzogiorno, e rosso di notte.

GIORNO 10: ODIO LO STRESS!

Il decimo giorno è mercoledì. Ho un incontro con il mio capo a metà pomeriggio, e sottolineo al mattino. Non so esattamente cosa mi dirà, ma non posso fare a meno di immaginare il peggio. A pranzo mangio molto poco… beh, molto poco del mio piatto caldo, ma quando una collega mi offre il suo dolce, non esito a inghiottire il mio + il suo… pff… Odio lo stress!

L’incontro si sta avvicinando, e sto facendo un buon spuntino nel primo pomeriggio. Mi rilassa, e allo stesso tempo, mi sento in colpa, così mi fa male. Finalmente è arrivato il momento… E il minimo che posso dire è che ho psicheptato per niente! Il mio capo voleva solo fare il check-in sugli appuntamenti della prossima settimana, perché stava per avere a che fare con una indisponibilità… In breve, vi risparmio i dettagli: in sostanza, non avevo assolutamente nulla di cui preoccuparsi. Meglio: il mio capo mi ha addirittura incoraggiato, dicendomi che pensava che fossi meglio!

11° GIORNO: IL POTERE DEI COMPLIMENTI

La mattina dell’11° giorno, mi sento molto più tranquillo. L’incoraggiamento del mio capo la sera prima mi ha messo di buon umore. Ho deciso di non spaccare oggi, e di mangiare un piatto nella zona verde, e uno nella zona arancione. Che posso fare senza problemi!

GIORNO 12: PERDITA DI PESO VISIBILE!

Il dodicesimo giorno, ho il pranzo (zona arancione) con un amico per il pranzo … e questo mi fa notare che ho perso peso! Meglio, la mia figura è bello guardare! Non posso nascondere il fatto che questa deve essere la prima volta che ho sentito che haha! Spinta, trovo abbastanza energia in me da non spaccarmi: non mi ringhiavo durante il giorno. la sera, mi pago il lusso della cena soggiornando nella zona verde.

GIORNO 12, 13 E 14: IL TRATTO DI CASA!

Negli ultimi tre giorni ho avuto l’idea di sfidarmi: rimarrò nella zona verde a tutti i pasti. E senza snack! Sì lo so, è l’ambizione, e al limite della “dieta” che volevo evitare, ma mi dico che mi sento sicuro e in grado di farlo, e che in questo modo massimizzare le mie possibilità di avere un risultato che mi si addice alla fine del mio tiro arti shot! E la parte migliore su di esso … è che ho fatto  ! Senza forzare troppo, per di più…

IL MIO ARTI Shot DI 14 GIORNI PER UN TEST SOTTILE: RECENSIONE E RECENSIONE

Ecco, è arrivato il momento di aspettare… Mi avvicino alla scala, e sto per metterci i piedi. Prima di questo, vedo la mia figura allo specchio, e devo dire che mi piace già il risultato: non importa quale peso ho perso, il mio stomaco e fianchi mi rendono felice di guardare! Finalmente decido di mettere un piede, poi due… Suspense… -4kg! Quattro chili persi in soli 14 giorni… Devo dire che sono al prima sorpresa: io che ha totalmente dubitato di questa cura dimagrante, sono riuscito a perdere 4 chili, senza fare sport, e solo un po ‘di monitoraggio della mia dieta….

Di fronte a questa situazione, posso solo raccomandare tiro arti shot. Penso che tutti dovrebbero provarlo almeno una volta! 14 giorni non è davvero lungo per capire se si adatta al nostro corpo o meno… Da parte mia, penso che continuerò a seguire la guida alimentare. Posso anche continuare a prendere una bottiglia di arti shot ad ogni pasto, e vedere se la perdita di peso continuo. mi ero prefissato un obiettivo di -10, e ho fatto quasi la metà in 2 settimane, è totalmente inaspettato! Mi ha messo un po’ di balsamo nel cuore, e ora so che è possibile!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply