PortaleFVG

ULTIMISSIMA - RESTA AGGIORNATO

↑ Grab this Headline Animator

ilGiornaledelFriuli.net L'informazione aggiornata in tempo reale e gratuita con più di 159mila pagine on line e più di 546mila lettori abituali. Il più diffuso e interattivo quotidiano on line del Nord Est con testa e mani libere. PER LA VOSTRA PUBBLICITA', PER RICHIEDERCI SERVIZI SPECIALI E OGNI ALTRA ESIGENZA TELEFONARE AL NUMERO UNICO 348 0057659. Indirizzo unico di posta elettronica direttore@ilgiornaledelfriuli.net. Indirizzo di Posta Elettronica Certificata postmaster@pec.ilgiornaledelfriuli.net

Vi ricordate per caso chi fu l’assessore alla cultura del Comune di Udine capace di far suonare i PINK FLOYD allo Stadio Friuli il 15 settembre 1994?

L'immagine ritrae il nostro direttore Alberto di Caporiacco, definito "non socialmente reinseribile" dal Tribunale di Sorveglianza di Trieste con ordinanza 20.5.2014, esibire l'accredito stampa ottenuto come direttore del nostro quotidiano on line per partecipare al concerto di Redipuglia diretto dal maestro Riccardo Muti. Con buona pace, appunto, del Tribunale di Sorveglianza di Trieste.

La coltellata del direttore Alberto di Caporiacco, uomo socialmente non reinseribile…

LA COLTELLATA di ALBERTO di CAPORIACCO

Il ventennale dell’epico concerto dei PINK FLOYD (15.9.1994) allo STADIO FRIULI di UDINE è stato il 15 settembre 2014. In quasi concomitanza con l’evento (in realtà alcuni mesi più tardi dell’esatto anniversario) vi sarà una serie di iniziative tra le quali il concerto dei bravissimi PINK SONIC (da noi recensiti al Festival di Majano 2014).

Ne parliamo qui.

Ai nostri lettori dai 35 anni in su, quelli in grado di ricordarselo, chiediamo se sovviene loro chi era assessore alla cultura al Comune di Udine all’epoca, capace – appunto, contro tutto e tutti – di fare esibire i PINK FLOYD allo STADIO FRIULI a costo zero (gli fu solo concesso l’uso dell’impianto. Il Comune, quindi, rinunciò all’incasso derivante dal noleggio data la caratura mostruosa dei musicisti).

Print Friendly
Chiavi di ricerca: , , , ,

ULTIMISSIMA - RESTA AGGIORNATO

↑ Grab this Headline Animator

Lascia un commento

Nota: i commenti sono sottoposti a moderazione, la pubblicazione potrebbe essere ritardata di qualche ora

Giornale del friuli