ULTIMISSIMA - RESTA AGGIORNATO

↑ Grab this Headline Animator

                              IL GIORNALE DEL FRIULI

IL GIORNALE DEL FRIULI / SFUEI DAL FRIÛL LIBAR L'informazione aggiornata in tempo reale e gratuita con più di 159mila pagine on line e più di 546mila lettori abituali. Il più diffuso e interattivo quotidiano on line del Nord Est con testa e mani libere. PER LA VOSTRA PUBBLICITA', PER RICHIEDERCI SERVIZI SPECIALI E OGNI ALTRA ESIGENZA TELEFONARE AI NUMERI 334 5084845 e 348 0057659 tutti i giorni dalle 7 alle 21. Potete inviarci i vostri sms. Li pubblicheremo se ritenuti di interesse per i lettori. Indirizzo unico di posta elettronica direttore@ilgiornaledelfriuli.net. PEC postmaster@pec.ilgiornaledelfriuli.net

martedì 26 febbraio 2013, gli appuntamenti

MARTEDI’ 26 FEBBRAIO, ALLE ORE 11.30, AL MAGAZZINO DELLE IDEE, INAUGURAZIONE DI TULLIO STRAVISI 1950-2000

Martedì 26 febbraio, alle ore 11.30, presso il Magazzino delle Idee (corso Cavour, ingresso lato mare) la Presidente della Provincia di Trieste e assessore alla Cultura terrà la Conferenza stampa di presentazione di TULLIO STRAVISI 1950-2000, mostra antologica del maestro che si inaugurerà il 28 febbraio. L’esposizione promossa e sostenuta dalla Provincia di Trieste si svolge in collaborazione con il CRAF e con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e della Fondazione CRTrieste.

***

Conferenza stampa di presentazione del

Memorial in onore di Franco Boschian

Domani, martedì 26 febbraio alle 11.30 nel Salone del Consiglio di palazzo Belgrado l’assessore alle politiche sociali Adriano Piuzzi presenterà il memorial in onore di Franco Boschian – già presdiente Acat Udinese, in programma il prossimo 1° marzo alle 17.30 a palazzo Belgrado.

Franco Boschian, scomparso a 67 anni a maggio del 2012, era dirigente regionale in pensione e presidente dell’Acat udinese. Dopo diversi anni all’interno dell’associazione, dal gennaio 2008 Boschian aveva assunto la presidenza. Negli anni della sua attività grande il lavoro per rendere più visibile ed efficace l’attività dell’Acat, coinvolgendo commercianti ed esercenti, portando le testimonianze e i progetti anti-alcol nelle scuole, spingendosi all’esterno dello stadio e sensibilizzando le istituzioni.

 ***

Martedì 26 febbraio alle 11 nella sala del Popolo a Udine

SINDACO E GIUNTA PRESENTANO

IL BILANCIO CONSUNTIVO DI FINE MANDATO

Il documento costituisce un catalogo degli obiettivi raggiunti

nel corso del quinquennio dall’amministrazione comunale
***
Chiavi di ricerca: ,

ULTIMISSIMA - RESTA AGGIORNATO

↑ Grab this Headline Animator

Lascia un commento

Nota: i commenti sono sottoposti a moderazione, la pubblicazione potrebbe essere ritardata di qualche ora

Giornale del friuli