ULTIMISSIMA - RESTA AGGIORNATO

↑ Grab this Headline Animator

                              IL GIORNALE DEL FRIULI

IL GIORNALE DEL FRIULI / SFUEI DAL FRIÛL LIBAR L'informazione aggiornata in tempo reale e gratuita con più di 159mila pagine on line e più di 546mila lettori abituali. Il più diffuso e interattivo quotidiano on line del Nord Est con testa e mani libere. PER LA VOSTRA PUBBLICITA', PER RICHIEDERCI SERVIZI SPECIALI E OGNI ALTRA ESIGENZA TELEFONARE AI NUMERI 334 5084845 e 348 0057659 tutti i giorni dalle 7 alle 21. Potete inviarci i vostri sms. Li pubblicheremo se ritenuti di interesse per i lettori. Indirizzo unico di posta elettronica direttore@ilgiornaledelfriuli.net. PEC postmaster@pec.ilgiornaledelfriuli.net

Napolitano, ovvero la politica dell’ovvietà e dell’annuncio. Ci dice cosa servirebbe, ma non ci dice come realizzarlo. Trombone.

“Ci assilla il tema cruciale del rilancio della crescita”, visto che in Italia e non solo restano “inquietanti ed allarmanti i dati economici”. Così il presidente Napolitano che aggiunge: “Siamo molto preoccupati per il quadro cupo internazionale ed europeo che si staglia alle spalle” dell’Italia. Il capo dello Stato parla di ritorno di “un clima invernale” anche nei mercati che auspica si possa superare “rapidamente”. E avverte: “Non basta invocare la crescita”, serve una “molteplicità di azioni”. Sollecita “maggiore attenzione all’aggravarsi del disagio sociale”. Un mercato del lavoro che “crei condizioni per più occupazione per i giovani”.

Chiavi di ricerca: , , , , , , , ,

ULTIMISSIMA - RESTA AGGIORNATO

↑ Grab this Headline Animator

1 Commento

  1. napolitano al à cjapade pore di no vê plui la poltrone, cussì comude e siorone, sot dal so c.l e alore, cun vibrante sodisfazion, al à pesseât a meti sù il guvier monti che cun cuatri tassis e eliminazion des pensions puaris, al à sistemât la cuestion des jentradis a ploie e sostanziosis sui partîts, parlamentaris, senatôrs a vite e presidents di republiche….VERGONE!!!!

Lascia un commento

Nota: i commenti sono sottoposti a moderazione, la pubblicazione potrebbe essere ritardata di qualche ora

Giornale del friuli