ULTIMISSIMA - RESTA AGGIORNATO

↑ Grab this Headline Animator

                              IL GIORNALE DEL FRIULI

IL GIORNALE DEL FRIULI / SFUEI DAL FRIÛL LIBAR L'informazione aggiornata in tempo reale e gratuita con più di 159mila pagine on line e più di 546mila lettori abituali. Il più diffuso e interattivo quotidiano on line del Nord Est con testa e mani libere. PER LA VOSTRA PUBBLICITA', PER RICHIEDERCI SERVIZI SPECIALI E OGNI ALTRA ESIGENZA TELEFONARE AI NUMERI 334 5084845 e 348 0057659 tutti i giorni dalle 7 alle 21. Potete inviarci i vostri sms. Li pubblicheremo se ritenuti di interesse per i lettori. Indirizzo unico di posta elettronica direttore@ilgiornaledelfriuli.net. PEC postmaster@pec.ilgiornaledelfriuli.net

venerdì 3 febbraio, An evening of BURLESQUE: The ultimate tease al Gran Teatro Geox di Padova

Venerdì l’arte del Burlesque arriva al Gran Teatro Geox

 

con uno spettacolo frizzante, ironico e sensuale

 

Sul palco le migliori ballerine inglesi, una band dal vivo e molte sorprese

 

An evening of BURLESQUE

 

 

The ultimate tease

 

Venerdì 3 febbraio, ore 21

 

Gran Teatro GEOX PADOVA

 

 

 

 

Direttamente dai palchi dei teatri europei, “An Evening of Burlesque” arriva in Italia con uno spettacolo frizzante e di gusto e con un cast di eleganti showgirl che incarnano lo charme parigino e il glamour di Las Vegas in una combinazione di sensualità, arguzia, magia, ballo e favolosi costumi in stile retrò. L’appuntamento con quella che The Guardian ha definito la “burlesque sensation” è venerdì 3 al Gran Teatro Geox.

 

In scena dal 2010 nel West End a Londra, “An Evening of Burlesque” è uno show frizzante e di gusto e con un cast di eleganti showgirl che incarnano lo charme parigino e il glamour di Las Vegas in una combinazione di sensualità, arguzia, magia, musica, ballo, canto e favolosi costumi in stile retrò.

 

 

Alcune fra le più note star del neo-burlesque britannico, come Chrys Columbine, Amber Topaz, Slinky Sparkles, Miss Hotcake Kitty e Ginger Blush, irromperanno sulla scena con brio e sense of humour per coinvolgere il pubblico in “una serata di burlesque” esclusiva e seducente, con musica suonata rigorosamente dal vivo da una band di 4 elementi. Non mancano, nelle 2 ore di show, momenti di intrattenimento circense, portati in scena dal “Conte Adriano Fettuccini”, che esegue un divertente strip mentre fa il giocoliere a tre metri di altezza, e dalla regina dell’hula-hoop Chloe Lloyd, sempre nell’ottica che nel burlesque il fine dello spettacolo non è lo strip tease in sè, ma l’aspetto della “burla” e dell’ironia.

 

 

Fra le protagoniste di “An Evening of Burlesque”, che arriva in Italia organizzato da Barley Arts, troviamo alcune fra le più note star del genere: la diva è Chrys Columbine, più volte definita la “Dita Von Teese” europea. Vera regina del neo Burlesque britannico, Ms Columbine è una straordinaria pin-up e pianista dalla pelle di porcellana, eterea ed elegante, nota per la grazia con la quale esegue al pianoforte il “Notturno” di Chopin mentre maliziosamente si libera di corsetti e abiti di piume e chiffon. Con lei si alterneranno sul palco Amber Topaz, un’esplosione di carisma e presenza scenica senza paragoni, fra musica e canto, comicità e seduzione; Miss Hotcake Kitty, la prima stella uscita dal talent “Burlesque Idol” dal fascino glamour a tutto tondo; Miss Slinky Sparkles, un’esplosione di femminilità e raffinatezza per l’erede che Marylin Monroe avrebbe desiderato avere, e infine la nuova star del burlesque Ginger Blush, una ventata di comica freschezza, capace di giocare fra humour e sex-appeal con performance di classe straordinaria e dal gusto retrò. Intorno a loro lo spettacolo si sviluppa con brio grazie agli interventi di alcune frizzanti “spalle” che compongono le “Folly Mixture”: Liberty Sweet, Bettsie Bon Bon, Saffron Cheveux e Angie Sylvia, alle quali si aggiunge Coco Dubois, presentatrice e intrattenitrice dalla simpatia spumeggiante.

 

 

I biglietti sono in vendita, a partire da € 23, online al sito www.granteatrogeox.com e direttamente presso la biglietteria del Gran Teatro Geox (tel. 049 0994614)

 

Per informazioni www.granteatrogeox.com – www.zedlive.com. Tel. 049/8644888

 

 

 

 

ED INOLTRE IN ARRIVO:

 

NEGRITA, VENERDì 3, PALAFABRIS, PADOVA

 

PROMESSI SPOSI, DAL 9 AL 12, GRAN TEATRO GEOX

 

IVANO FOSSATI, 11 FEBBRAIO, TEATRO NUOVO, FERRARA

 

IVANO FOSSATI, 13 FEBBRAIO, TEATRO FILARMONICO, VERONA

 

ROMEO E GIULIETTA, BALLETTO DI MILANO, 14 FEBBRAIO, GRAN TEATRO GEOX

 

 

Chiavi di ricerca: , , , ,

ULTIMISSIMA - RESTA AGGIORNATO

↑ Grab this Headline Animator

Lascia un commento

Nota: i commenti sono sottoposti a moderazione, la pubblicazione potrebbe essere ritardata di qualche ora

Giornale del friuli