PortaleFVG

ULTIMISSIMA - RESTA AGGIORNATO

↑ Grab this Headline Animator

ilGiornaledelFriuli.net L'informazione aggiornata in tempo reale e gratuita con più di 159mila pagine on line e più di 546mila lettori abituali. Il più diffuso e interattivo quotidiano on line del Nord Est con testa e mani libere. PER LA VOSTRA PUBBLICITA', PER RICHIEDERCI SERVIZI SPECIALI E OGNI ALTRA ESIGENZA TELEFONARE AL NUMERO UNICO 348 0057659. Indirizzo unico di posta elettronica direttore@ilgiornaledelfriuli.net. Indirizzo di Posta Elettronica Certificata postmaster@pec.ilgiornaledelfriuli.net

Pasticceri e panettieri austriaci a confronto con i loro colleghi triestini

Pasticceri e panettieri austriaci a confronto con i loro colleghi triestini

 

 

 

Una trentina di panettieri e pasticceri austriaci aderenti all’Associazione Erfa hanno preso parte in Camera di Commercio di Trieste a un incontro organizzato con i loro colleghi triestini. Un appuntamento voluto dall’Ente camerale e dall’associazione di categoria austriaca, suggellato dalla presenza del console onorario d’Austria per il Friuli Venezia Giulia, Sabrina Strolego.

 

Aldilà dei legami storici esistenti nel settore, gli incontri programmati hanno finalità di formazione e approfondimento su tematiche comuni che vanno dalle novità apportate dalla legislazione comunitaria, a tecniche di lavorazione delle varie materie prime.

 

Antonio Paoletti, presidente camerale, aprendo le giornate triestine della delegazione austriaca ha rilevato quanto <sia importante sostenere l’intercambio di conoscenza la cui richiesta parte dalle aziende, cercando di creare opportunità di collaborazione economica, in particolare in questo periodo in cui nuove occasioni di business sono le benvenute>.

Piena disponibilità a sostenere le azioni camerali di promozione anche da parte del consolato onorario d’Austria nel Fvg.

Print Friendly
Chiavi di ricerca: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

ULTIMISSIMA - RESTA AGGIORNATO

↑ Grab this Headline Animator

Lascia un commento

Nota: i commenti sono sottoposti a moderazione, la pubblicazione potrebbe essere ritardata di qualche ora

Giornale del friuli