ULTIMISSIMA - RESTA AGGIORNATO

↑ Grab this Headline Animator

                              IL GIORNALE DEL FRIULI

IL GIORNALE DEL FRIULI / SFUEI DAL FRIÛL LIBAR L'informazione aggiornata in tempo reale e gratuita con più di 159mila pagine on line e più di 546mila lettori abituali. Il più diffuso e interattivo quotidiano on line del Nord Est con testa e mani libere. PER LA VOSTRA PUBBLICITA', PER RICHIEDERCI SERVIZI SPECIALI E OGNI ALTRA ESIGENZA TELEFONARE AI NUMERI 334 5084845 e 348 0057659 tutti i giorni dalle 7 alle 21. Potete inviarci i vostri sms. Li pubblicheremo se ritenuti di interesse per i lettori. Indirizzo unico di posta elettronica direttore@ilgiornaledelfriuli.net. PEC postmaster@pec.ilgiornaledelfriuli.net

Strage nelle Filippine, recuperati 35 cadaveri

nel 2010 sono in programma le elezioni per eleggere il governatore

Strage Filippine, recuperati 35 cadaveri

Dopo il sequestro di deputati locali e giornalisti da parte di un commando armato. Decretato lo stato d’emergenza

MILANO – All’indomani della strage nelle Filippine, sono 35 i cadaveri recuperati dalla polizia sull’isola di Mindanao. Il numero potrebbe aumentare, dato che le persone sequestrate lunedì da un commando di uomini armati, tra deputati locali e giornalisti, risultano una quarantina.

STATO D’EMERGENZA – Il presidente Gloria Macapagal Arroyo ha decretato lo stato d’emergenza nella zona sud dell’arcipelago e in particolare nella provincia di Maguindanao e in due zone limitrofe, un’area dove vive complessivamente 1 milione e mezzo di persone. Le violenze potrebbe essere frutto di rivalità politiche in vista delle elezioni del 2010 per scegliere il nuovo governatore della provincia.

SCELTO PER VOI DA GOOGLE NEWSPHILIPPINES/

Chiavi di ricerca: , , , ,

ULTIMISSIMA - RESTA AGGIORNATO

↑ Grab this Headline Animator

Lascia un commento

Nota: i commenti sono sottoposti a moderazione, la pubblicazione potrebbe essere ritardata di qualche ora

Giornale del friuli